Torre Spaccata: Via di Torre Spaccata
A soli 300 metri dalla fermata della metro C “Torre Spaccata”, a ridosso di Via Casilina, vicino al G.R.A. e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una soluzione bilocale posta al secondo piano di una palazzina, in cortina, NON dotata di ascensore e sita all’interno di un comprensorio residenziale.
L’immobile, in buono stato interno, è così composto: ingresso con armadio a muro, salone, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, ripostiglio, bagno con vasca e balcone.
Inoltre, dispone di: riscaldamento centralizzato (con possibilità di renderlo autonomo), porta blindata, predisposizione per aria condizionata e infissi doppio vetro/PVC.
Completano la proprietà un posto auto scoperto condominiale ed una cantina di circa 8 Mq.
Tripla esposizione Nord- Sud- Est.
La documentazione tecnica/catastale di ogni immobile, viene vagliata a priori da tecnici e professionisti esterni e ha già ricevuto parere favorevole ancor prima di essere pubblicizzato.
Homeplace Group garantisce inoltre che il prezzo di vendita iniziale proposto, è in linea con i parametri attuali di mercato.
Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente.
Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale.






















