Colli Aniene/Via Cesare Massini: ingresso, salone doppio, cucina, due camere, due bagni, balcone e terrazzino. Posto auto coperto e cantina
In contesto riservato e signorile, fronte parco, curiamo la vendita di un appartamento trilocale sito al piano settimo, in stabile dotato di ascensore.
La soluzione immobiliare risulta in ottimo stato interno e dispone di affacci aperti e una grande luminosità.
Grazie ai versatili spazi, la casa, ha la possibilità del ricavo di un ulteriore cameretta.
Completano la proprietà il posto auto coperto e la cantina ubicata al piano terra.
Euro 289.000,00
Per info e appuntamenti coordinatrice di riferimento Sara 331.48.29.766
Infrastrutture e trasporti
Il quartiere è attraversato da viale Palmiro Togliatti, che unisce la via Tiburtina a nord, all’altezza del nodo di Ponte Mammolo, e l’autostrada A24 a sud.
La documentazione tecnica/catastale di ogni immobile, viene vagliata a priori da tecnici e professionisti esterni e ha già ricevuto parere favorevole ancor prima di essere pubblicizzato.
Homeplace Group garantisce inoltre che il prezzo di vendita iniziale proposto, è in linea con i parametri attuali di mercato.
Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente.
Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale.