PONTE DI NONA: BILOCALE CON BOX AUTO E CANTINA
All’interno di un signorile comprensorio di costruzione “I. C”, a pochi passi da tutti i principali servizi e In contesto centralissimo, curiamo la vendita di un bilocale sito al secondo piano, di uno stabile in semi-cortina, dotato di ascensore, così composto:
Ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo di 18 Mq circa.
La soluzione si presenta in buono stato interno, essendo una costruzione del (2008)
Dispone di porta e cancelletti blindati, infissi doppio vetro/legno e pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Completa la proprietà un ampio box auto e un’ ampia cantina.
Per info e Appuntamenti coordinatrice di riferimento Chiara: 389.96.15.663
Infrastrutture e Trasporti:
Ponte di Nona è un’area urbana di Roma Capitale, situata in zona Lunghezza, nel territorio del Municipio Roma VI.
Sorge a ridosso dell’autostrada A24, immediatamente al di fuori del Grande Raccordo Anulare, sulla via del Ponte di Nona, tra via Prenestina e via Collatina.
Zona ben servita dai mezzi di trasporto, come le linee autobus 314 – 055- 555 e la stazione ferroviaria attraverso la quale si può raggiungere il centro della città in pochi minuti.
Nelle vicinanze della A24 ed a soli 3 km dal GRA.
A pochi passi bar, pizzerie, poste, farmacie, supermercati e dal centro commerciale “Roma Est.