Roma, zona Tuscolana/Piazza Quinto Curzio:
In un contesto residenziale e a portata di tutti i servizi che offre la zona, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento di 95 mq circa; collocato in una palazzina (in parte in tinta e in parte in cortina) in ottimo stato, dotata di ascensore.
L’appartamento, in buono stato e che non necessita di lavori di straordinaria manutenzione, è così composto:
-ingresso nel disimpegno, ripostiglio, cucina abitabile, salone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone, bagno e un altro ripostiglio.
L’immobile è inoltre dotato di: infissi in doppio vetro-legno, fibra ottica, climatizzatore caldo/freddo in camera e porta blindata.
Grazie alla disposizione delle stanze e alla metratura l’immobile permette la creazione di un secondo bagno.
Prezzo di vendita € 299.000, 00
TRASPORTI E COLLEGAMENTI:
– a circa 900mt dal parco degli Acquedotti
– a pochi passi dalle fermate metro “Subaugusta” e “Giulio Agricola”
-vicino al centro commerciale “Cinecittà Due”
-a pochi passi da Via Tuscolana
Per info e appuntamenti
coordinatrice di riferimento
Noemi 333.111. 3829 (anche Whatsapp).
Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente.
Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. *