Tor Tre Teste: Via Roberto Lepetit
In contesto residenziale, riservato e immerso nel verde proponiamo in vendita una soluzione pentalocale bilivello in palazzina dotata di ascensore e così composta:
– Piano Secondo: Ingresso con armadio a muro e salone doppio a vista, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi finestrati (di cui uno all’interno di una delle due camere), lavanderia, balcone vivibile, terrazzino, vano scala e armadio a muro sottoscala;
– Piano Superiore: vano scala con soppalco, disimpegno, cameretta, bagno con box doccia finestrato e ripostiglio.
L’immobile è in ottimo stato interno in quanto ristrutturato nel 2006 circa e possiede la certificazione dell’impianto elettrico.
Inoltre, dispone di: porta blindata, cancelletti blindati, zanzariere, condizionatori, serrande elettriche, ripostiglio, tende da sole, soppalco, armadio a muro, sistema d’allarme, infissi doppio vetro legno/alluminio taglio termico, porte in legno, porta di cristallo e vetro murano, controsoffitto, termoarredo e faretti led.
La pavimentazione è in parquet ed in cotto e i tripli servizi sono rifiniti in mosaico.
Doppia esposizione Sud – Nord e affaccio sul parco.
SERVIZI E MEZZI DELLA ZONA:
Il quartiere di Tor Tre Teste si contraddistingue da quelli limitrofi per la presenza di numerosi spazi verdi, parchi e comprensori riservati con parcheggi a disposizione per tutti gli abitanti.
Dista circa 1,5 Km dalle zone limitrofe dove è possibile, tramite Metro C, raggiungere altri quartieri di Roma tra cui il Centro Storico.
Sono presenti, inoltre, i servizi principali quali scuole, bar, farmacia, chiesa supermercato “Conad”, parrucchiere, centro Estetico, posta, banca e benzinai.
Infine, la Linea autobus 556 (che serve il quartiere Tor Tre Teste) parte da Centocelle e attraversa Cinecittà Est, Torre Maura, Quarticciolo e Anagnina dove è possibile prendere la Metro A.