Torre Angela: Via Anteo
Ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio.
A pochi passi da via di Torrenova, via principale della zona ben fornita da tutti i negozi e dove transitano diverse linee autobus, proponiamo in vendita una soluzione bilocale posta al piano rialzato di una palazzina in cortina, di tre piani totali, non dotata di ascensore.
L’immobile si presenta in stato originale, da ristrutturare e, grazie alla sua comoda metratura, si presta al ricavo di una cameretta.
Doppia esposizione Sud-Ovest.
Completa la proprietà un magazzino di circa 30mq.
Coordinatrice di riferimento: Noemi 333.11.11.953
SERVIZI E MEZZI DELLA ZONA: Chiese dei Santi Simone e Giuda Taddeo e Madonna dei Lumi, simboli storici del quartiere e luoghi di ritrovo per bambini e ragazzi. Supermercati Crai e Carrefour; Diverse scuole dell’infanzia, medie, e superiori con biblioteca; Numerosi bar, farmacie, posta, ristoranti pizzerie e tavole calde. A pochi minuti di auto vi sono i Centri Commerciali: Roma-Est, Le Torri e Gran Roma con più di venti negozi. Il nostro quartiere dista solo 3 km (5 min) dal G. R. A, ben servito dalla metro C (Torre Angela e Torrenova) e da queste linee autobus: 20 (Anagnina- Cambellotti)- 058 (Tor Vergata- Ponte Mammolo)- 056 (Borghesiana-Giardinetti)- N18 (Grotte Celoni- Piazza Venezia) e 047 che conduce nel quartiere della Romanina, dietro Viale Antonio Ciamarra.