Torre Maura: Via dei Pivieri
A pochi passi da tutti i principali servizi e all’interno di un comprensorio residenziale, proponiamo in vendita una soluzione semi-indipendente a schiera distribuita su due livelli e attualmente così composta:
– Piano Terra: giardino pavimentato di circa 20 Mq, balcone, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con finestra e balcone.
– Piano Inferiore: disimpegno, camera, armadio a muro, ripostiglio, bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi e accesso diretto al Box.
L’immobile è in buono stato interno e dispone di: porta blindata, condizionatori, riscaldamento autonomo, cancelletti blindati, armadi a muro, ripostiglio e infissi doppio vetro/legno.
Il piano inferiore è accatastato come cantina e box auto. (C/2+C/6)
Possibilità acquisto ulteriore box con prezzo da concordare.
SERVIZI E MEZZI DELLA ZONA:
Torre maura è un quartiere completo in ogni servizio per il pubblico (poste, banche, scuole per l’infanzia, scuole elementari, scuole medie, istituto superiore, negozi (tutti i generi), ristorazione, farmacie, analisi cliniche, centro sportivo e supermercati (Ipercoop Casilino, Eurospin e Conad).
Oggi è collegato perfettamente alla nuova linea metro C con le fermate “Torre Spaccata” e “Torre Maura”.
Le linee autobus che passano sulla via principale 106 – c9 -556- n18 – n28 – 313 permettono il collegamento con varie zone tra cui Tor Vergata (Policlinico, Università, centro commerciale), Anagnina dove è possibile trovare la metro A o Ponte Mammolo dove, invece, vi è la metro B.